homehome TESSERA MUOVERSI A VARESE PER ABBONAMENTI
29 giugno 2023

Tessera Muoversi a Varese per abbonamenti

Si ricorda che, per acquistare qualsiasi tipo di abbonamento (urbano, extraurbano, integrato CTPI/sottorete Nord), è necessario essere in possesso della tessera elettronica "Muoversi a Varese".

 
La tessera costa 5 Euro e dura 5 anni: sulla stessa tessera, è possibile caricare anche biglietti singoli oltre agli abbonamenti.
 
La richiesta della tessera deve avvenire online, registrandosi al link https://www.ctpi.it/it/Registrazione : nel giro di pochi giorni dalla richiesta, la tessera viene stampata e qualsiasi persona, senza necessità di delega, può passare a ritirarla in una delle nostre sedi (Varese-piazzale Kennedy, Bardello, Ghirla o Luino).
 
Una volta in possesso della tessera "Muoversi a Varese", è possibile acquistare qualsiasi titolo di viaggio sia online, sia nelle biglietterie poc'anzi citate, sia nelle rivendite autorizzate.
 
Qualsiasi sia il titolo di viaggio caricato (anche gli abbonamenti), la tessera DEVE SEMPRE ESSERE CONVALIDATA ogni volta che si sale a bordo del bus, semplicemente appoggiandola sulle validatrici.
 

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.

Consorzio Trasporti Pubblici Insubria S.c.a.r.l. Via Bainsizza 27 - 21100 Varese C.F. / P. IVA 02745520128