Martedi 27 Luglio dalle ore 07:00 alle 15:00 circa, potrà verificarsi una momentanea sospensione della biglietteria a causa di un necessario aggiornamento dei sistemi informatici
homehomeAVVISIURBANI BIGLIETTO A BORDO CON CARTA O BANCOMAT
09 aprile 2021

Biglietto a bordo con carta o bancomat

Dal mese di aprile 2021, è possibile acquistare il biglietto urbano di corsa semplice a bordo autobus, semplicemente appoggiando la propria carta di credito/bancomat contactless sulle validatrici di colore neroverde.
 
Un messaggio confermerà l'avvenuta transazione. La validatrice non stampa nessun biglietto: in caso di controllo, si deve comunicare al verificatore le ultime quattro cifre della propria carta.
 
Il biglietto costa 1.40 Euro e dura 90 minuti: se in questi 90 minuti si sale su un altro autobus, è tassativamente necessario appoggiare nuovamente la carta sulla validatrice; non verrà scalato alcun importo aggiuntivo, ma solo così si potrà dimostrare la regolarità del proprio biglietto in fase di controllo.
 
Se si vuole acquistare il biglietto anche per altri passeggeri, è necessario rimuovere la carta, appoggiarla nuovamente e premere l'icona raffigurante un omino col tasto + (in basso a sinistra sul display della validatrice).

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.

Consorzio Trasporti Pubblici Insubria S.c.a.r.l. Via Bainsizza 27 - 21100 Varese C.F. / P. IVA 02745520128