homehome ABBONAMENTI ACQUISTABILI ONLINE
22 luglio 2021

Abbonamenti acquistabili online

Da oggi è possibile "saltare la coda" in biglietteria e acquistare i propri abbonamenti online.

 

Basta essere in possesso della tessera "Muoversi a Varese", anch'essa richiedibile con una facile procedura online dal link https://www.ctpi.it/it/Registrazione : una volta ottenuto il nuovo tesserino elettronico, semplicemente da casa propria è possibile acquistare gli abbonamenti urbani (validi sulle linee della città di Varese), gli abbonamenti extraurbani (validi sugli autobus blu) e l'integrato mensile Ctpi (che permette di viaggiare su tutta la rete). Anche i biglietti di corsa semplice urbani e i carnet 10 corse urbani sono acquistabili online.

 

Si ricorda che la tessera Muoversi a Varese va convalidata ad ogni viaggio, appoggiandola sulle validatrici neroverdi a bordo bus, indipendentemente dal titolo di viaggio caricato.

 

Si invitano tutti gli utenti a richiedere il nuovo tesserino elettronico, in quanto quelli cartacei perderanno di validità.

 

L'azienda è a disposizione per tutte le informazioni del caso, tramite i propri uffici (qui indirizzi e orari di apertura), la mail info@autolineevaresine.it e la pagina Facebook ufficiale

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.

Consorzio Trasporti Pubblici Insubria S.c.a.r.l. Via Bainsizza 27 - 21100 Varese C.F. / P. IVA 02745520128