X

Scarica le nostre applicazioni gratuite per Android e iPhone dai rispettivi application store accessibili dal tuo telefono.

 
 



 

Home / Servizi urbani / Avvisi / Rimborsi abbonamenti? Siamo in attesa di potervi dare informazioni

Rimborsi abbonamenti? Siamo in attesa di potervi dare informazioni

02/07/2020

 

Autolinee Varesine ha comprensibilmente ricevuto numerose richieste di rimborso o di estensione/proroga della validità per i titoli di viaggio non usufruiti o parzialmente non usufruiti, a causa dell'emergenza Covid-19.

 

Al momento attuale non è ancora stata ufficializzata una procedura: l'azienda è infatti in attesa di disposizioni da parte dell'autorità regionale per capire come affrontare al meglio la situazione, caratterizzata anche da un'ampia varietà di titoli di viaggio.

 

Nell'ultimo "decreto Rilancio" vi è un capitolo specifico che riguarda i titoli di viaggio non usufruiti: tuttavia ad oggi mancano i decreti attuativi e le conseguenti determinazioni (con i relativi stanziamenti di risorse) da parte della Regione alle singole aziende di trasporto, che infatti sinora non hanno potuto iniziare tali procedure.

 

Non appena tutto sarà stato definito, l'azienda comunicherà sui propri canali tutte le informazioni del caso.

 

Varese, 2 luglio 2020

 

www.autolineevaresine.it / www.ctpi.it
info@autolineevaresine.it
Facebook: Autolinee Varesine