X

Scarica le nostre applicazioni gratuite per Android e iPhone dai rispettivi application store accessibili dal tuo telefono.

 
 



 

Home / Servizi urbani / Avvisi all'utenza e news / Potenziamento del servizio per il Sacro Monte

Potenziamento del servizio per il Sacro Monte

12/07/2017

 

Autolinee Varesine informa la gentile utenza sul potenziamento dei collegamenti col Sacro Monte, in collaborazione con Avt e Comune di Varese.

 

Nel dettaglio,

 

-martedì 11, giovedì 13, martedì 18, mercoledì 19, giovedì 20 e giovedì 27 luglio, in concomitanza con gli eventi “Tra Sacro e Sacro Monte”, è previsto un trasporto GRATUITO bus+funicolare.Partenze del bus dalla zona stadio (fermata via Manin angolo via Valverde, dall’altro lato della strada rispetto al Palasport) in direzione stazione Vellone alle 19.30, 20.00, 20.30: funicolare attiva sino alle 23.30 e rientri in bus garantiti al termine degli spettacoli.

 

-da domenica 16 luglio e per tutti i giorni FESTIVI, in aggiunta alle normali corse della linea C, c’è un potenziamento sulla tratta stadio-Sacro Monte. Pertanto, dalla fermata di via Manin angolo via Valverde in direzione stazione Vellone e viceversa, partiranno bus ai minuti .01, .16, .31 e .46 di ogni ora, in concomitanza con l’orario di apertura della funicolare. Dalla stazione di Vellone, corse di rientro ai minuti .00, .15, .30 e .45 di ogni ora. Si ricorda che tutti i titoli di viaggio degli autobus urbani sono validi anche sulla funicolare.

 

www.autolineevaresine.it / www.ctpi.it
info@autolineevaresine.it
Facebook: Autolinee Varesine