X

Scarica le nostre applicazioni gratuite per Android e iPhone dai rispettivi application store accessibili dal tuo telefono.

 
 



 

Home / Servizi urbani / Avvisi / Linee urbane - acquista il tuo biglietto a bordo con carta o bancomat

Linee urbane - acquista il tuo biglietto a bordo con carta o bancomat

08/04/2021

 

Dal mese di aprile 2021, è possibile acquistare il biglietto urbano di corsa semplice a bordo autobus, semplicemente appoggiando la propria carta di credito/bancomat contactless sulle validatrici di colore neroverde.

 

Un messaggio confermerà l'avvenuta transazione. La validatrice non stampa nessun biglietto: in caso di controllo, si deve comunicare al verificatore le ultime quattro cifre della propria carta.

 

Il biglietto costa 1.40 Euro e dura 90 minuti: se in questi 90 minuti si sale su un altro autobus, è tassativamente necessario appoggiare nuovamente la carta sulla validatrice: non verrà scalato alcun importo aggiuntivo, ma solo così si potrà dimostrare la regolarità del proprio biglietto in fase di controllo.

 

Se si vuole acquistare il biglietto anche per altri passeggeri, è necessario rimuovere la carta, appoggiarla nuovamente e premere l'icona raffigurante un omino col tasto + (in basso a sinistra sul display della validatrice).

 

www.autolineevaresine.it / www.ctpi.it
info@autolineevaresine.it
Facebook: Autolinee Varesine