X

Scarica le nostre applicazioni gratuite per Android e iPhone dai rispettivi application store accessibili dal tuo telefono.

 
 



 

Home / Servizi urbani / Avvisi / Abbonamenti novembre 2020

Abbonamenti novembre 2020

27/10/2020

 

In seguito ai provvedimenti normativi che hanno rafforzato la Didattica a Distanza per buona parte degli istituti di istruzione superiore, Autolinee Varesine informa la gentile utenza sulle possibilità di compensazione relative agli abbonamenti con validità nel mese di novembre 2020.



Per i possessori di abbonamenti mensili urbani/extraurbani/integrati con validità dal 1° novembre 2020 e/o abbonamenti settimanali urbani/extraurbani con validità dal 2 novembre 2020, è possibile riconsegnare gli stessi presso gli uffici di Autolinee Varesine.

Gli abbonamenti verranno ritirati dall'azienda e, nell'occasione, verrà rilasciata una ricevuta che permetterà successivamente di cambiarne la validità, a seconda della necessità dell'utente.



La consegna di suddetti abbonamenti deve tassativamente avvenire entro sabato 7 novembre 2020 per i mensili; entro il sabato precedente la settimana di validità, invece, per i settimanali (ad esempio, sabato 31 ottobre per gli abbonamenti validi nella settimana del 2 novembre).

 

www.autolineevaresine.it / www.ctpi.it
info@autolineevaresine.it
Facebook: Autolinee Varesine