X

Scarica le nostre applicazioni gratuite per Android e iPhone dai rispettivi application store accessibili dal tuo telefono.

 
 



 

Home / Servizi extraurbani / Avvisi all'utenza e news / Rimborsi Covid - tutte le informazioni

Rimborsi Covid - tutte le informazioni

19/08/2020

 

In seguito alle disposizioni legislative nazionali e regionali, è possibile richiedere il rimborso per gli abbonamenti non usati durante il periodo del lockdown.

Gli abbonamenti interessati sono i seguenti:

 

-MENSILI urbani, extraurbani ed integrati con validità "marzo 2020";

 

-ANNUALI ORDINARI (12 mesi) validi nei mesi di marzo/aprile 2020 (come da disposizioni regionali, il rimborso è per un massimo di due mensilità)

 

-ANNUALI STUDENTI validi nei mesi di marzo e aprile 2020 (come da disposizioni regionali, il rimborso è per due mensilità).

 

La procedura è la seguente:

1) Compilare l'autocertificazione qui scaricabile in ogni sua parte; 

 

2) Inviare l’autocertificazione, copia fronte/retro dell’abbonamento non usato e copia fronte/retro del documento di identità del dichiarante (genitore in caso di minore) all’indirizzo mail rimborsicovid@autolineevaresine.it; per la sola linea extraurbana N13 (Varese-Brinzio-Cuveglio) gestita da Castano, inviare la documentazione all'indirizzo mail info@castanobus.it

 


3)L’azienda (Autolinee Varesine o CTPI o Castano) risponderà via mail entro 30 giorni, motivando l’eventuale diniego oppure erogando un voucher nominale e non frazionabile, spendibile entro il 31 dicembre 2021 solo presso le sedi aziendali (Varese-piazzale Kennedy, Bardello, Ghirla e Luino; Varese-via Merano per quanto riguarda Castano). Il voucher sarà valido per l’acquisto di abbonamenti della stessa azienda.

 

 

Il termine ultimo per presentare le domande è il 31 ottobre 2020: nell’analisi delle stesse, verrà data priorità agli abbonamenti annuali scolastici.

 

 

www.autolineevaresine.it / www.ctpi.it
info@autolineevaresine.it
Facebook: Autolinee Varesine